HP, Microsoft e Valve hanno unito le proprie forze per sviluppare un nuovo visore VR di prossima generazione denominato “Next Gen HP VR Headset“, un progetto che ambisce a ridefinire gli standard della realtà virtuale.

Al momento non ci è dato sapere molto, Steam ha aperto una pagina dedicata al visore con annesso sito ufficiale, che purtroppo non riporta informazioni dettagliate se non la seguente descrizione.

Didascalia

il visore sviluppatore da HP in collaborazione con Valve e Microsoft consente esperienze di alto livello, con un grado di immersione e comodità maggiori rispetto a quelle delle precedente generazione. E’ il nuovo standard per la realtà virtuale.

Attualmente non è chiaro quando il visore verrà rilasciato o se esistano delle versioni funzionanti per testarlo, tuttavia HP permette di scriversi alla newsletter sul sito ufficiale per ricevere immediatamente delle nuove informazioni una volta che saranno comunicate. Una collaborazione fra queste tre aziende fa ben sperare per la riuscita del prodotto. Fateci sapere la vostra!

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Commenti