PC

Horizon Zero Dawn: rilasciata la patch 1.10 su PC che porta diversi miglioramenti

Horizon Zero Dawn su PC si aggiorna ancora con il rilascio della patch 1.10 da parte di Guerrilla Games, che apporta diversi miglioramenti al gioco in particolare per chi utilizza GPU AMD.

Con l’arrivo dell’aggiornamento in questione vengono dunque sistemati diversi aspetti, in particolare un crash che sopraggiungeva in certi casi alla pressione continuativa del tasto Windows e un altro legato all’uscita dai Benchmark Results.

Tra le altre cose, si segnala la sistemazione di un problema legato alle GPU AMD, che portava alla perdita di 250 MB di VRAM nell’uso del gioco che però non avevano effetti concreti. Inoltre, sono stati corretti diverse altre questioni relative alla grafica di Horizon Zero Dawn.

Tra i miglioramenti alla grafica troviamo aggiustamenti relativi ai cubemap relight shader, ai nomi dei preset grafici in Auto-Detect, ai menù e schermate di caricamento che si mostravano in maniera non corretta cambiando la visualizzazione del gioco, alla risoluzione che poteva apparire troppo bassa in modalità finestra e altro.

Horizon Zero Dawn

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!