Image default
NOTIZIE PC

Horizon Zero Dawn: il titolo su Steam ha battuto Death Stranding

Horizon Zero Dawn su Steam ha battuto Death Stranding

Il giorno 7 agosto 2020 è l’ex esclusiva per PlayStation 4 Horizon: Zero Dawn ha finalmente fatto il suo approdo anche su PC. Ebbene, nonostante ci sia stata qualche lamentela da parte dei giocatori. il titolo su Steam ha persino battuto Death Standing, registrando quasi il doppio dei giocatori rispetto al gioco sviluppato dalla Kojima Productions.

Parliamo quindi di 56.557 giocatori in contemporanea, contro i 32.515 registrati al debutto da Death Stranding, come riportato da BenjiSales. In questo momento quindi Horizon: Zero Dawn risulta essere il titolo PlayStation più amato dall’utenza PC.

Il gioco venne rilasciato per PlayStation 4 nel 2017 ottenendo ottimi risultati e giudizi dalla critica. Ricordiamo inoltre che recentemente è stato annunciato il sequel del titolo che uscirà nel corso del prossimo anno su PlayStation 5.

Horizon Zero Dawn - Die PC-Version hat einen Termin, Trailer geht ...

DESCRIZIONE HORIZON: ZERO DAWN

Una nuova era per l’umanità
In un lussureggiante e vibrante mondo aperto post-apocalittico, colossali creature meccaniche vagano per le terre che hanno sottratto all’umanità.

Col tempo, l’evoluzione umana è regredita a tribù di cacciatori e raccoglitori che vivono fra altissime foreste, imponenti catene montuose e rovine evocative di una civiltà del passato, mentre le macchine selvagge hanno preso il sopravvento.
Tu sei Aloy, un’abile cacciatrice che si affida a velocità, astuzia e agilità per sopravvivere e difendere la sua tribù dalla forza, le dimensioni e il potere delle macchine. Affrontando numerosi ostacoli, dovrai imbarcarti in un viaggio avvincente ed emozionante per scoprire i segreti di una civiltà scomparsa, gli antichi manufatti che si è lasciata alle spalle e apprendere di più sulle tecnologie avanzate che determineranno il futuro del pianeta… e dell’umanità stessa.

  • Un lussureggiante mondo post-apocalittico

Esplora ogni angolo di un mondo pieno di antichi reperti e di misteriosi edifici per scoprire il tuo passato e svelare i molti segreti di questa terra dimenticata. Come hanno fatto le macchine a dominare il mondo, che scopo hanno e che ne è stato della civiltà che c’era prima?

  • Contrasti pericolosi

Natura e macchine si scontrano
Esplora un universo vibrante, dalla natura rigogliosa ma che al contempo reca i segni di una tecnologia avanzata. Guida Aloy in questi ambienti dinamici che si prestano tanto all’esplorazione quanto ad azioni mozzafiato.

  • Cambia il destino

Sfrutta la velocità e l’astuzia di Aloy contro la potenza e le dimensioni gigantesche delle macchine. Per sconfiggere un nemico più grosso e tecnologicamente superiore, Aloy dovrà ricorrere a tutta la sua intelligenza, abilità e agilità per sopravvivere a ogni scontro.

  • Un futuro lontano

Un mondo aperto dalla tecnologia avanzatissima
Esplora foreste ricche di dettagli, montagne imponenti e suggestive rovine di civiltà perdute, in un paesaggio reso ancora più vivo dalle condizioni atmosferiche mutevoli e dall’alternanza di giorno e notte.

 

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

 

Related posts

Lascia una recensione