Image default
GOOGLE STADIA NOTIZIE PC PLAYSTATION XBOX

Marvel’s Avengers: i dataminer hanno scoperto i nomi di alcuni futuri eroi

La Closed beta di Marvel’s Avengers è disponibile su PlayStation 4 dallo scorso venerdi 4 Agosto ed ha permesso a molti utenti di farsi un’idea sul prossimo titolo dedicato ai vendicatori in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, console nextgen, PC e Stadia.

Tuttavia grazie a quanto scoperto da alcuni dataminer sembra proprio che i file della Beta di Marvel’s Avengers nascondano molto più di quanto è stato finora mostrato e svelebbero ulteriori eroi oltre ai già confermati Spider-Man, Occhio di Falco e Ant-Man..

Oltre alla presenza di Spider-Man che sarà esclusivo della versione PlayStation, i dataminer analizzando nel dettaglio ogni linea di codice hanno trovato dei riferimenti a War Machine, She-Hulk e Kate Bishop.

Kate Bishop, She Hulk and War Machine references found in beta files from MarvelAvengersProject

I personaggi in questione potrebbero essere interessanti dal punto di vista stilistico, ma meno interessanti dal punto di vista del gameplay poiché nessuno di questi supereroi rappresenterebbe qualcosa di completamente nuovo.

Se ci pensate infatti potrebbero essere delle varianti degli eroi già presenti nel gioco e non un personaggio ricreato da zero. War Machine avrebbe come base Iron Man, She-Hulk sarebbe l’antagonista di Bruce Banner e Kate Bishop del padre Occhio di Falco.

Partendo dal presupposto che queste informazioni si rivelassero corrette, questi eroi potrebbero arrivare all’interno di Marvel’s Avengers poco dopo il rilascio, anche se al momento non sono stati svelati nel dettaglio i piani post lancio del gioco.

Vi ricordiamo che da venerdì 14 Agosto la Beta di Marvel’s Avengers sarà open su PlayStation 4 e Closed su Xbox One e PC per coloro che avranno preordinato il gioco. L’Open beta su Xbox One e PC partità dal 21 Agosto.

Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers sarà disponibile dal 4 Settembre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Quando disponibili sarà possibile ottenere anche le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X.

Descrizione Marvel’s Avengers

Riunisci la squadra degli eroi piú potenti della Terra, scatena i tuoi poteri e vivi il tuo sogno di supereroe.

Marvel Entertainment e Square Enix® sono orgogliose di presentare Marvel’s Avengers, un epico gioco di azione-avventura che combina una narrazione cinematografica con meccaniche di gioco in solitario e cooperativo. Sviluppato da Crystal Dynamics® in collaborazione con Eidos-Montréal™, Nixxes Software e Crystal Northwest, il gioco vanta una storia originale e un’esperienza di gioco definitiva sugli Avengers. Unisciti online a squadre di massimo quattro giocatori, padroneggia abilità straordinarie, personalizza una gamma di eroi in continua crescita e difendi la Terra da minacce sempre più terribili.

Marvel’s Avengers inizia durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano il nuovo e avveniristico Quartier Generale Avengers di San Francisco e un avanzato elivelivolo alimentato da una fonte energetica sperimentale. I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un catastrofico incidente causa una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con tutti i supereroi messi al bando, il mondo è nuovamente in pericolo e l’unica speranza di salvezza consiste nel riunire i più potenti eroi della Terra.

Grazie a regolari aggiornamenti di contenuti, Marvel’s Avengers permetterà di affrontare un epico viaggio che si dipanerà nel corso di diversi anni. Questo gioco segna il futuro degli Avengers.

  • GIOCA UNA STORIA ORIGINALE SUGLI AVENGERS

Nel gioco troverai eroi iconici come non li hai mai visti prima, importanti supercattivi, luoghi famosi e poteri incredibili, in una storia originale sugli Avengers.

  • SCATENA I TUOI POTERI

Sblocca potenti abilità, capacità eroiche ed equipaggiamento unico per gli eroi più potenti della Terra, e soddisfa il tuo stile di gioco.

  • UNISCITI ONLINE

Fino a quattro giocatori possono unirsi online per difendere la Terra da minacce sempre più terribili, che solo gli Avengers possono affrontare.

Marvel's Avengers

Related posts

Lascia una recensione