Ancora niente si sa, di ufficiale, riguardo Horizon: Zero Dawn 2, ma viene da dare quasi per certo lo sviluppo in corso del gioco in quel di Guerrilla Games, probabilmente con destinazione PlayStation 5.
Lo studio di sviluppo, appartenente alla talentuosa scuderia di Sony, ha pubblicato l’ennesimo annuncio di lavoro, questa volta alla ricerca di un Lead Creature Animator il cui compito sarà occuparsi della creazione di “creature coinvolgenti dall’avvincente gameplay” al fine di “raggiungere il più alto livello possibile in termini estetici e richieste in-game per qualità di animazione delle creature”.
L’annuncio specifica inoltre che il focus è “ottenere movimenti animaleschi in tempo reale concentrandosi su qualità e realismo”.
Non viene fatto alcun accenno al titolo, ma a giudicare dalle richieste fatte a chi intenda ricoprire il ruolo viene subito da pensare all’atteso seguito del fortunatissimo titolo esclusivo.
Non resta che attendere ulteriori dettagli a riguardo, dettagli che non tarderemo di riportarvi qui, su Game-Experience.