Guerrilla Games ha appena rivelato di aver aperto 17 posizioni lavorative per un nuovo “progetto online“, con molte delle descrizioni che confermano che si tratta di un nuovo gioco Horizon. Difatti dando un’occhiata alla descrizione del ruolo di Lead World Designer è possibile leggere quanto segue:
“Guerrilla è alla ricerca di un Lead World Designer per portare l’universo in espansione di Horizon a un pubblico multiplayer”
I nuovi annunci di lavoro di Guerrilla Games confermano lo sviluppo di un nuovo capitolo di Horizon multiplayer
Un altro annuncio di lavoro recita invece quanto segue:
“Guerrilla è alla ricerca di un Senior Combat Designer esperto e appassionato che aiuti a creare una varietà di nemici Meccaniche che siano spettacolari, stimolanti e memorabili da combattere in cooperazione”.
In sostanza quindi Guerrilla Games ha praticamente confermato le indiscrezioni emerse in rete nelle scorse settimane, che volevano il team di sviluppo olandese essere alle prese con lo sviluppo di un nuovo capitolo della serie con protagonista Aloy, ma questa volta non single player ma puramente multiplayer, con la cooperativa come elemento centrale del gameplay.
In un post sui social media, Guerrilla Games ha inoltre affermato che il gioco presenterà “un nuovo cast di personaggi e un look stilizzato unico, con gli amici che potranno esplorare insieme le maestose terre selvagge di Horizon“. Il team di sviluppo ha comunque chiarito che continuerà a realizzare “epiche avventure in single player” con protagonista Aloy.