Anche in questo caso le indiscrezioni dei giorni scorsi hanno trovato riscontro nella realtà dei fatti, con Sony Interactive Entertainment e Guerrilla Games che hanno preso parte ai The Game Awards 2021 mostrando un nuovo trailer di Horizon Forbidden West, nuovo capitolo della serie con protagonista Aloy in arrivo in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5.
Questo nuovo filmato mostra come la bella e coraggiosa Aloy sia alle prese con una nuova temibile minaccia in quel dell’Ovest Proibito, con nuove creature meccaniche e tipologie di nemici umani che le renderanno molto complicato portare a termine la sua nuova missione.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il nuovo trailer di Forbidden West mostrato in occasione dell’evento condotto da Geoff Keighley, buona visione:
Archiviata questa importante novità, vi segnaliamo le caratteristiche della versione PlayStation 5:
- Passa da un gioco all’altro e spostati all’interno dei livelli quasi istantaneamente grazie all’SSD di PS5.
- Horizon Forbidden West presenta una grafica in 4K con supporto HDR e una Modalità Prestazioni che punta a 60 FPS.
- Il gioco supporta il DualSense, permettendo ai giocatori poter percepire gli attacchi grazie al feedback aptico, ed anche la resistenza prodotta dall’arco, dal rampino e da altre armi con i grilletti adattivi del controller wireless DualSense.
- Inoltre il gioco supporta anche la tecnologia audio 3D Tempest della console PS5 (richiede cuffie compatibili, analogiche o USB).
Ricordiamo infine che Horizon Forbidden West è in arrivo in esclusiva su PS4 e PS5 il 18 febbraio 2022.