Horizon Forbidden West uscirà la prossima settimana, ma per sfortuna, diverse recensioni sono state pubblicate per errore, e parecchi dettagli sembrano essere trapelati. Si tratta di una recensione cinese che è stata prontamente rimossa ma insieme al testo la pagina presentava anche un nuovo set di screenshot, e anche questi stanno trapelando sul web.
Vi consigliamo dunque di prestare la mssma attenzione per non rovinarvi l’esperienza una volta che il gioco raggiungerà gli scaffali dei negozi e vi ricordiamo che la nostra recensione di Horizon Forbidden West sarà pubblicato il 14 febbraio alle 09:01.
Horizon Forbidden West uscirà ufficialmente per PlayStation 4 e PlayStation 5 il 18 febbraio 2022. Coloro che possiedono la versione di generazione precedente saranno in grado di passare alla versione di generazione attuale gratuitamente. Se siete interessati, trovate la nostra anteprima qui.
“Non solo l’esplorazione, anche il combattimento avrà delle novità ed aggiunte interessanti. La tattica svolgerà un ruolo essenziale dando all’utenza una grande varietà di armi: la lancia è perfetta a distanza ravvicinata e possiede nuovi attacchi combinati. Gli archi con munizioni speciali distruggono le corazze delle Macchine e ne espongono i punti deboli. Le granate adesive possono essere lanciate con le fionde per bloccare temporaneamente i nemici. Tutte queste armi sono potenziabili presso i banchi da lavoro nel corso del gioco.”