L’embargo per le recensioni di Horizon Forbidden West scade il 14 febbraio, ma il noto insider Tom Henderson a condiviso quelle che, secondo lui, sono le reazioni entusiaste dei giornalisti che stanno giocando il sequel di Zero Dawn.
Senza rivelare nessun tipo di spoiler sul contenuto delle analisi dei suoi amici editoriali, Tom Henderson ha ricordato la scadenza dell’embargo per le recensioni di Forbidden West per poi aggiungere una piccola ma significativa nota sul tasso qualitativo dell’opera.
Horizon Forbidden West is in the media's hands.
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) February 3, 2022
Embargo lifts Feb 14th.
Already hearing it's a GOTY contender. pic.twitter.com/tujzRnqqYM
Il noto insider, infatti, non si è trattenuto dal confidare ai suoi follower su Twitter che “ho sentito che sarà tra i contendenti per conquistare il GOTY”. A giudicare da Henderson e dai suoi contatti della stampa specializzata, dunque, la bontà del lavoro svolto da Guerrilla per plasmare l’Occidente proibito di Horizon Forbidden West è tale da permettere ad Aloy di “prenotare un posto” tra i futuri candidati alla conquista dei premi Game of the Year che si terranno tra la fine di quest’anno.
Horizon Forbidden West uscirà per PS5 e PS4 il 17 febbraio. Se siete interessati, trovate la nostra anteprima qui.
“Non solo l’esplorazione, anche il combattimento avrà delle novità ed aggiunte interessanti. La tattica svolgerà un ruolo essenziale dando all’utenza una grande varietà di armi: la lancia è perfetta a distanza ravvicinata e possiede nuovi attacchi combinati. Gli archi con munizioni speciali distruggono le corazze delle Macchine e ne espongono i punti deboli. Le granate adesive possono essere lanciate con le fionde per bloccare temporaneamente i nemici. Tutte queste armi sono potenziabili presso i banchi da lavoro nel corso del gioco.”