Sony Interactive Entertainment e Guerrilla Games hanno pubblicato proprio in questi istanti il nuovo Story Trailer di Horizon Forbidden West, nuovo capitolo della serie con protagonista Aloy in arrivo sul mercato in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5 durante la giornata del 18 febbraio 2022.
Il prossimo capitolo della storia di Aloy inizia il 18 febbraio e lei dovrà affrontare una tempesta di nuove minacce: una piaga mortale, Regalla ed i suoi ribelli, Sylens e le sue macchinazioni… oltre a molti nuovi pericoli che devono ancora essere rivelati dal colosso giapponese e dal team di sviluppo olandese.
Ma mentre si avventura alla frontiera del Proibito Ovest, Aloy non affronterà da sola questi pericoli. Sarà raggiunta da compagni sia freschi che familiari, inclusi fedeli come Varl ed Erend, insieme a nuovi alleati come Zo, Alva e Kotallo.
Qui sotto trovate il nuovo Story Trailer di Horizon Forbidden West e la descrizione ufficiale del video ad opera di Sony Interactive Entertainment:
Oggi siamo orgogliosi di presentare il nostro nuovo trailer della storia, che offre uno sguardo emozionante a ciò che ha in serbo per Aloy ed i suoi amici mentre si avventurano nel Ovest Proibito. Inoltre, siamo entusiasti di mostrarvi la nostra nuova grafica, l’equipaggio di Aloy contro Regalla, i suoi ribelli ed alcune delle macchine più pericolose che l’Occidente ha da offrire. Il filmato presenta anche Sylens, Hekarro, il capo della tribù Tenakth, e Tilda, un nuovo personaggio misterioso con un legame speciale con l’antico passato.
Riusciranno Aloy e i suoi compagni a superare i pericoli delle terre selvagge e i peccati del passato per salvare un pianeta morente? Date un’occhiata al loro epico viaggio ora, quindi scopri la risposta il 18 febbraio!
Intanto sapevate che un gruppo di hacker russi è riuscito a mettere le mani in anticipo sul gioco?