Quest’oggi è una giornata davvero importante per tutti i fan in attesa di poter mettere le mani su Horizon Forbidden West, con Guerrilla Games che ha deciso prima di annunciare il raggiungimento della fase Gold e poi di pubblicare tutta una serie di nuovi materiali riguardanti la versione PlayStation 4 del gioco.
Il team di sviluppo olandese ha infatti deciso di cogliere la proverbiale occasione per pubblicare tutta una serie di nuove immagini dedicate alla versione PS4 Pro di Forbidden West, altre a video di gameplay dedicati sempre a questa versione del titolo prodotto da Sony Interactive Entertainment.
E c’è da dire che Horizon Forbidden West anche su PlayStation 4 Pro sembra poter fare uso di un comparto tecnico di primo livello, seppur per ovvi motivi si nota una certa differenza rispetto a quanto potuto ammirare nei mesi scorsi con la versione PlayStation 5, capace di offrire delle texture di risoluzione più alta e tutta una serie di altre migliorie.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi i nuovi video e le immagini inedite qui sotto, buona visione:
Intanto vi segnaliamo che nei giorni scorsi IGN.com ha pubblicato un nuovo corposo articolo di anteprima dedicato al nuovo capitolo di Horizon, prendendosi il compito di svelare tutta una serie di informazioni inedite ed interessanti sulla nuova avventura dedicata ad Aloy. Inoltre il noto portale online ha pubblicato anche un video dove è stato possibile gustarsi alcune sequenze inedite di Forbidden West, con Aloy alle prese con delle frasi esplorative ed anche di combattimento. Cliccate al seguente link per non perdervele!
Vi ricordiamo infine che Horizon Forbidden West è in arrivo in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 18 febbraio 2022.