Manca solo una settimana a Horizon Forbidden West, e Guerrilla Games ha deciso di festeggiare il lancio imminente lanciando nuovi oggetti all’interno del proprio store. La nuova linea di merch di Horizon è uscita sotto il marchio Horizon Raw Materials dello sviluppatore Guerrilla Games e aggiunge tre magliette e tre pezzi di drinkware alla già esistente collezione di Horizon. Ciascuna delle nuove magliette è realizzata in cotone al 100% e presenta immagini del gioco. Ci sono anche due nuove tazze e una bottiglia d’acqua, ognuna delle quali ha un design minimalista di Horizon ed è isolata sottovuoto per mantenere le bevande calde o fredde.
Oltre al nuovo merch Horizon Raw Materials, il PlayStation Gear Store ha riportato i prodotti Horizon precedentemente rilasciati, come la graphic novel The Sunhawk, Horizon Zero Dawn: The Board Game, e il vinile Horizon Zero Dawn: Complete OST. Potete la collezione completa, cliccate a questo link.
Horizon Forbidden West uscirà ufficialmente per PlayStation 4 e PlayStation 5 il 18 febbraio 2022. Coloro che possiedono la versione di generazione precedente saranno in grado di passare alla versione di generazione attuale gratuitamente. Se siete interessati, trovate la nostra anteprima qui.
“Non solo l’esplorazione, anche il combattimento avrà delle novità ed aggiunte interessanti. La tattica svolgerà un ruolo essenziale dando all’utenza una grande varietà di armi: la lancia è perfetta a distanza ravvicinata e possiede nuovi attacchi combinati. Gli archi con munizioni speciali distruggono le corazze delle Macchine e ne espongono i punti deboli. Le granate adesive possono essere lanciate con le fionde per bloccare temporaneamente i nemici. Tutte queste armi sono potenziabili presso i banchi da lavoro nel corso del gioco.”