Un nuovo video di Horizon Forbidden West: Burning Shores mostra un confronto tra le location reali di Los Angeles e quelle ricreate dal team di Guerrilla Games per l’espansione del suo videogioco. Al di là degli effetti del passare del tempo e degli eventi apocalittici che hanno preceduto la nascità della civiltà a cui appartiene Aloy, la ricostruzione risulta minuziosa.
Il video è stato realizzato dal solito ElAnalistaDeBits, che ha mostrato diverse location in fotografie reali e la loro resa nel DLC. Il video dà la possibilità di apprezzare il lavoro svolto dagli sviluppatori per restare fedeli ai luoghi reali aggiungendo quel tocco di distruzione e invecchiamento richiesto dal contesto del videogioco.
Tra le zone che possiamo ammirare nel video citiamo alcuni edifici e strade di Hollywood, il Los Angeles International Airport, il Chinese Theatre, la famosissima scritta di Hollywood sulle colline, il Griffith Observatory, il Porto di Santa Monica con la ruota panoramica e le montagne russe, il Roosevelt Hotel, il ponte sulla settima strada, Capitol Records, la Hollywood Boulevard e la Union Station East.
Nella nostra recensione di Horizon Forbidden West: Burning Shores abbiamo scritto che il DLC “racchiude in sé tutta la meraviglia del Decima Engine e del mondo creato dalle menti di Guerrilla esplorando nuovi territori e nuove spettacolari creature. Se il finale di Horizon Forbidden West aveva lasciato dietro sé alcuni interrogativi, Burning Shores aggiungerà nuova carne al fuoco proiettandosi verso un ormai sempre più concreto terzo capitolo. Visto anche il prezzo budget, Burning Shores non può che rappresentare un’ottima occasione per reincontrare Aloy per affrontare nuove emozionanti sfide.”
Una vez más, Guerrilla convirtiendo en arte post apocalíptico el mundo con la expansión de Horizon, Burning Shores. Comparativa de las localizaciones de Los Angeles con la realidad.
Video: https://t.co/BO3LJXyPmN pic.twitter.com/alGtmTzMFa
— El Analista De Bits (@analistadebits) April 21, 2023