Guerrilla Games ha condiviso online un nuovo breve video dell’espansione Burning Shores del videogioco Horizon Forbidden West, in arrivo su PlayStation 5 il 19 aprile 2023, il quale mostra il Waterwing, la nuova macchina cavalcabile con capacità uniche.
Basta dare un’occhiata al trailer, che trovate nel tweet a fine articolo, per capire cosa rende particolare il Waterwing, di cui ancora non è nota una traduzione ufficiale del nome. La macchina appena annunciata, infatti, è in grado di portare Aloy dalle profondità marine fino alle nuvole più alte, “offre un’alta manovrabilità e, quando disturbata, diventa un nemico implacabile”.
Questa è un’ottima aggiunta al gioco base, le cui fasi acquatiche tendevano a soffrire di un’eccessiva lentezza, nonostante (o forse proprio perché) il respiratore di Aloy le permettesse di rimanere sommersa per un tempo indefinito. La possibilità di usare questa cavalcatura ibrida, invece, potrebbe rendere molto più rapide queste sezioni esplorative.
Il piccolo trailer, inoltre, permette di dare un’occhiata ad alcuni degli scenari che vedremo nel corso della nuova espansione di Horizon Forbidden West, tra cui la collina di Hollywood e le nuvole incredibilmente realistiche realizzate con un innovativo sistema da Guerrilla.
Meet The Machines!
The Waterwing is a medium-sized flying machine that can dive deep underwater. It is highly maneuverable and, when disturbed, is an unrelenting foe.
Get ready to take the plunge with this epic new machine in Horizon Forbidden West: Burning Shores! pic.twitter.com/ZjqNJJoRfD
— Guerrilla (@Guerrilla) March 30, 2023