La patch 1.23 di Horizon Forbidden West interviene anche su un fastidioso bug rilevati nel DLC Burning Shores. Sin dal lancio di quest’ultimo, un problema impediva ai giocatori di procedere cona storia, bloccandoli nell’incarico di seguire Seyka dentro a una torre. Molto semplicemente, non era possibile seguire la compagna.
Il nuovo aggiornamento, rilasciato ieri da Guerrilla Games, conferma la risoluzione di questo bug. Non è il solo intervento, ovviamente, visto che sono stati risolti problemi relativi anche a una missione secondaria e che sono state apportate le consuete migliorie generali.
Le note di rilascio spiegano che gli sviluppatori stanno indagando su altri due bug noti, anche questi legati a missioni secondarie. Non è chiaro quando sarà disponibile una patch correttiva anche per queste, ma nel frattempo consigliamo di non uscire dal gioco e ricaricare un salvataggio se vi trovate nel mezzo di uno specifico sotto-obiettivo.
Per il momento, comunque, le cose dovrebbero andare decisamente meglio in Horizon Forbidden West: Burning Shores, o almeno non si dovrebbe più correre il rischio di restare bloccati irrimediabilmente nel corso della storia principale.
Patch 1.23 for Horizon Forbidden West: Burning Shores is now live on PS5 and includes highly-requested fixes for 'Following Seyka Into The Tower' and Aerial Capture: North.
📝 Read the full patch notes here: https://t.co/mdRRTfW0vs pic.twitter.com/gSGcr163HD
— Guerrilla (@Guerrilla) May 3, 2023