La mappa di Horizon Forbidden West: Burning Shores è grande circa un terzo di quella del gioco principale. Si tratta di dimensioni notevoli per un DLC, che tutti i giocatori sperano possano tradursi in contenuti ricchi e interessanti.
Come ricorda GamesRadar, proprio oggi PlayStation Access ha mostrato ai fan la prima ora di gioco dell’espansione. All’inizio del video, per pochissimi secondi si può vedere l’intera mappa, che come dicevamo appare piuttosto estesa per quello che è un semplice DLC. L’estensione è evidente anche se buona parte dei territori sono coperti dalla nebbia.
Tra le location che emergono dai dintorni di Los Angeles si notano le spiagge tropicali della California meridionale e, per qualche motivo, un vulcano. Viste le dimensioni della mappa possiamo aspettarci di imbatterci in luoghi capaci di lasciarci a bocca aperta, ma anche in missioni degne di un ottimo DLC.
Vi ricordiamo che Horizon Forbidden West: Burning Shores sarà disponibile da domani e che il preload è già attivo per chi ha preordinato il gioco. Ieri è stato pubblicato un video di presentazione di Seyka, la nuova compagna di viaggio di Aloy.