Il sequel di Horizon Forbidden West si farà e indizi sul prossimo capitolo della serie sono nascosti nel DLC Burning Shores. A confermarlo sono gli sviluppatori di Guerrilla Games, e in particolare il narrative director Ben McCaw.
Durante un’intervista con Video Games Chronicle, la stessa nella quale ha parlato del futuro del personaggio di Sylens dopo la morte di Lance Reddick, McCaw ha consigliato ai giocatori di tenere gli occhi aperti mentre si dedicano al DLC.
Non ci sono altri dettagli, in modo da accendere la curiosità dei videogiocatori e da dare spazio alle teorie che non tarderanno a diffondersi in rete. Quel che sappiamo è che il team di Guerrilla Games è entusiasta per ciò che arriverà, che non vede l’ora di dedicarvisi e di condurre con sé i fan.
Insomma, non dobbiamo attenderci solo il videogioco stand-alone multiplayer ambientato nel mondo Horizon. La promessa di Guerrilla di espandere l’universo a cui ha dato vita, tra l’altro anche con un adattamento cinematografico in una serie TV, si trasformerà in realtà nei prossimi mesi e anni.