YGGrazil Group e Ningbo Inception Media Group hanno mostrato un nuovo trailer di Home Sweet Home Episode II, sequel dell’avventura horror uscita nel 2017. Il team di sviluppo ha annunciato l’uscita del titolo entro la fine dell’anno su PC tramite Steam.
Il primo capitolo fu rilasciato inizialmente solo su PC, ma nel 2018 è approdato anche su Playstation 4 e Xbox One.
Qui la descrizione:
Primo di una serie di terrificanti giochi horror-stealth in prima persona, Home Sweet Home porta i giocatori in un labirinto oscuro e distorto, dove un miasma di paura riempie l’aria, il terrore sanguina attraverso le crepe nel soffitto e filtra attraverso le assi rotte del pavimento, e l’ansia aumenta ad ogni passo. Dopo aver passato una lunga notta tra il dolore e il lutto dovuti alla scomparsa recente della moglie, Tim non si sveglia nel comfort di casa propria, ma in uno strano edificio fatiscente. Confuso, deve cercare di evitare gli spiriti mortali, risolvere enigmi e svelare segreti sinistri, cercando nel mentre disperatamente sua moglie e una vita d’uscita.
- Un avvincente horror thailandese: una trama oscura, intrisa di atmosfera thailandese, che farà sudare i palmi delle mani e pulsare il sangue nelle vene.
- Affina l’intelletto, non le armi: senza armi per affrontare gli spiriti maligno, i giocatori potranno contare solo sulla propria astuzia per sopravvivere.
- Cerca e scopri: ispeziona ogni angolo del labirinto e indaga sui misteri, le difficoltà e le tragedie del condannato.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!