Game Experience
LIVE

Hollow Knight: Silksong – un’anteprima in esclusiva mondiale sul numero 354 di EDGE

Il numero 354 dalla rivista inglese EDGE avrà in copertina Hollow Knight: Silksong, seguito di uno dei metroidvania più amati di sempre, cui sarà dedicata un’anteprima in esclusiva mondiale, nel quale saranno svelati nuovi dettagli sul gioco.

Si tratta di un’ importante perché di fatto riapre la comunicazione sul gioco, dopo mesi di silenzio, in vista del lancio che dovrebbe avvenire in un giorno non ben definito del 2021. Hollow Knight: Silksong è sicuramente tra i videogiochi più attesi, nonostante sia un prodotto indipendente. Purtroppo, a parte un bell’artwork, la copertina non svela nulla dei contenuti dell’anteprima. Non resta che attendere l’uscita della rivista per saperne di più.

Hollow Knight

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: EDGE

Articoli correlati

Alex Ulino

Alex Ulino

Se Nintendo non fosse nata da sola l'avrebbe inventata lui. Nato con in mano il pad del Super Nintendo e fattosi le ossa con Pista Arcobaleno di Mario Kart per SNES non teme più nulla al mondo. Allo stesso tempo ama rilassarsi nelle verdeggianti pianure di Hyrule dando la caccia a qualche Lynel. "La forza non risiede in una spada, ma nelle braccia di un valoroso"

Condividi