L’uscita di Hollow Knight: Silksong sembra ancora piuttosto lontana. Nel giorno di San Valentino gli sviluppatori hanno fornito un aggiornamento piuttosto generico sullo stato dei lavori.
Annunciato ormai cinque anni fa, Hollow Knight: Silksong è un videogioco molto atteso dopo il grande successo del primo capitolo. I fan però iniziano a spazientirsi per i lunghi tempi di attesa e la mancanza di aggiornamenti da parte di Team Cherry.
Come ricorda Games Radar, nella giornata di ieri lo studio ha approfittato della ricorrenza di San Valentino per ricordare che i lavori su Hollow Knight: Silksong continuano a pieno regime. Queste informazioni non aggiungono niente in termini di finestre di uscita e quindi non sono quello che i fan si attendevano.
Non a caso diversi giocatori hanno minacciato di disinstallare le loro copie di Hollow Knight in segno di protesta per i lunghi tempi di attesa del sequel. Probabilmente anche questa mossa non avrà l’esito sperato, ma servirà sicuramente a mantenere alta l’attenzione degli sviluppatori.