I segreti in Hogwarts Legacy non sono pochi, con gli sviluppatori che si sono divertiti a inserire easter egg, sorprese e particolarità nel vastissimo mondo del videogioco tra Hogwarts e i suoi dintorni. Con il titolo ormai disponibile da quasi due mesi, i giocatori si sono trovati protagonisti di diverse situazioni memorabili, divertenti o anche solo estremamente strane.
Nelle scorse ore un utente è stato testimone di un evento tanto naturale nella vita reale quanto unico all’interno del videogioco di Avalanche. Dopo ben 140 ore di gioco, infatti, un certo jaraxoo ha pubblicato su Reddit un’immagine che dimostra che anche in Hogwarts Legacy ci sono personaggi che riposano a letto.
La scoperta sembra futile, ma si basa in realtà su una precisa valutazione da parte del giocatore, che ammette di non aver mai visto nessuno steso in un letto. Effettivamente, ripensando all’avventura di Hogwarts Legacy, è piuttosto raro, per non dire quasi impossibile, essere testimoni di una situazione come questa.
Il post è volutamente ironico e allo stesso modo lo sono i commenti su Reddit. Qualcuno nota che la ragazza stesa nel letto in realtà ha gli occhi aperti e che è completamente vestita, con tanto di scarpe, e in una posizione che più “finta” non si può. “Una classica posizione di sonno da videogioco”, scrive un utente.
Al di là dell’ironia, è interessante scoprire che anche un aspetto che poteva sembrare trascurato è stato in realtà preso in considerazione dagli sviluppatori. Se i letti sono presenti a Hogwarts, infatti, è bene che prima o poi qualcuno li usi.
After 140 hours of playing, I found a person actually lying in bed.
by u/jaraxoo in HarryPotterGame