Il gameplay di Hogwarts Legacy su Nintendo Switch è trapelato online con qualche giorno di anticipo rispetto alla data di uscita ufficiale. Il videogioco si mostra in ottimo stato e questa è un’ottima notizia.
Hogwarts Legacy è tutt’ora il gioco più venduto dell’anno, un successo commerciale incredibile per Avalanche e Warner Bros che è pronto a rafforzarsi ancor di più con la versione Nintendo Switch. In queste settimane si sono diffusi timori sulle prestazioni tecniche del gioco sull’ibrida di Nintendo, ma i video che emergono sembrano smentire le preoccupazioni.
Le immagini che abbiamo a disposizione confermano che Hogwarts Legacy ha prestazioni inferiori rispetto alle controparti PlayStation, Xbox e PC, ma questa è un’informazione che nessuno metteva in dubbio. In ogni caso, quel che vediamo è molto promettente, anche se qualcuno fa notare che si tratta delle fasi iniziali che precedono l’apertura dell’open world vero e proprio.
In attesa della prova del grande pubblico e delle prevedibili video analisi degli esperti, possiamo metterci il cuore in pace e sperare con più forza che Hogwarts Legacy possa regalare un’ottima esperienza anche agli utenti Nintendo Switch. Vi ricordiamo che l’uscita è fissata al 14 novembre.
El vídeo ha desaparecido. Lo dejo por aquí. #HogwartsLegacy #NintendoSwitch pic.twitter.com/LJDVzQgCt1
— Jose Morales Ros (@geekdegafas) November 7, 2023