Un nuovo report riguardante Hogwarts Legacy – l’attesissimo gioco di Harry Potter attualmente fissato per uscire quest’anno in uscita su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X – avverte che il gioco è impantanato “in un qualche tipo di problema” e che rischia di slittare al 2023. Questo nuovo report arriva sulla scia di una serie di voci che suggerivano che il gioco fosse fissato per uscire quest’anno e che avrebbe potuto ricevuto un nuovo trailer durante un State of Play di PlayStation a febbraio.
La notizia arriva da Colin Moriarty, insider di PlayStation e conduttore di Sacred Symbols, che sottolinea di aver “sentito dietro le quinte che il gioco non uscirà quest’anno“. Se questo dovesse rivelarsi vero, sembra improbabile che WB Games faccia riemergere il gioco durante il presunto State of Play di febbraio. A causa della pandemia, molti giochi hanno sofferto e sono stati rinviati, ma Hogwarts Legacy era originariamente previsto per il 2021. Far slittare di due anni non sarebbe il massimo per la reputazione della compagnia. Detto questo, questa speculazione presuppone che il report sia accurato. Moriarty è da molti considerato una fonte affidabile, tuttavia, non solo questo non nega il fatto che si tratti di un’informazione non ufficiale e soggetta a cambiamenti, ma che è in contrasto con i precedenti e recenti voci che sostenevano che sarebbe uscito quest’anno e che avrebbe ricevuto presto un secondo trailer.
Hogwarts Legacy è in sviluppo per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!