Su Reddit, coloro che hanno provato il videogioco Hogwarts Legacy hanno finalmente dato il loro responso: il personaggio più odiato del franchise non è Dolores Umbridge. No, non è neanche Lord Voldemort. Ora in cima al podio c’è Ignatia Wildsmith.
Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, Wildsmith, all’interno del titolo targato Avalanche Software, è l’inventrice delle Fiamme della Metropolvere (il sistema di viaggio veloce), che consentono ai maghi e alle streghe di viaggiare rapidamente all’interno di Hogwarts e dei suoi vasti dintorni.
Tuttavia, Wildsmith possiede una particolare caratteristica che la rende mal sopportata dai giocatori di Hogwarts Legacy: il suo bassorilievo è presente accanto a ogni singola Fiamma. Fin qui non ci sarebbe nulla di male, se non fosse che il personaggio parla ogni volta che viene usato il suddetto sistema di trasporto, scegliendo tra poche, seppur educate, linee di dialogo. Queste, a lungo andare, hanno portato all’esasperazione diversi giocatori in modo non poi tanto diverso da come fece a suo tempo Filottete in Kingdom Hearts 2, tanto da spingere alcune persone a scaricare mod apposite che per silenziarla.
I commenti sotto il meme che riportiamo più in basso, i cui voti positivi hanno superato i 7.300 e sono tuttora in aumento, manifestano molte opinioni concordanti riguardo il busto di questa celebre strega.
Infine, se siete interessati ad altri contenuti su Hogwarts Legacy vi rimandiamo alla nostra guida su dove trovare gli animali fantastici e su come risolvere l’enigma della mappa con le candele fluttuanti.