Hogwarts Legacy su Nintendo Switch arriverà il 14 novembre come previsto. La conferma arriva anche dall’eShop Nintendo, che ha aperto i preordini e che ha pubblicato le prime immagini dal gioco.
Per settimane i giocatori di Nintendo Switch hanno temuto che il porting potesse essere rimandato o addirittura cancellato. In realtà le conferme sono arrivate da più parti e anche alcuni rumor di giocatori che sostenevano di aver provato Hogwarts Legacy sulla console di Nintendo ne confermavano l’esistenza, anche se con forti compromessi tecnici.
Ora sembra tutto pronto al debutto, a cui manca meno di un mese. E abbiamo la possibilità di vedere alcune scene di gioco negli screenshot disponibili sullo store Nintendo. La qualità, in realtà, non sembra pessima, pur restando inferiore alle controparti PlayStation e Xbox. Bisogna vedere però quale sarà l’effettiva resa in fase di gameplay.
Nel frattempo vi lasciamo alle immagini:
It’s almost time to experience the magic of Hogwarts Legacy on the #NintendoSwitch! Digital pre-orders are available now: https://t.co/gi8Cd8phDi pic.twitter.com/iZiQaO2LCP
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) October 17, 2023