Game Experience
LIVE

Hogwarts Legacy riceve un nuovo trailer carico di magia

Il team di sviluppo ha mostrato un nuovo spezzone di gameplay.

Warner Bros. Games ha preso parte all’Opening Night Live 2022 per mostrare un nuovo trailer di Hogwarts Legacy, titolo che ricordiamo essere in sviluppo presso Avalanche Software e che approderà sul mercato di tutto il mondo il 10 febbraio 2023, su console PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series ed Xbox Series S e PC.

Il team di sviluppo è quindi salito sul palco dell’evento condotto da Geoff Keighley per mostrare un nuovo trailer volto a mettere in mostra alcuni dei luoghi più iconici della serie.

Hogwarts Legacy riceve un nuovo video gameplay alla Gamescom 2022

A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il nuovo gameplay del gioco qui di seguito, buona visione:

Per chi non sapesse di cosa si tratta, Hogwarts Legacy è un gioco di ruolo a mondo aperto che, come suggerisce con forza il nome stesso, è ambientato nell’universo ormai iconico nato da J.K. Rowling con la celeberrima saga di libri di Harry Potter.

In questo nuovo gioco gli utenti potranno addirittura vestire i panni di un potente ed intraprendente mago, chiamato a vivere un’avventura per ovvi motivi carica di magia e meraviglia, con il fine ultimo di fronteggiare una minaccia che promette di mettere a repentaglio il destino del mondo intero.

Hogwarts Legacy consentirà inoltre a tutti i fan della saga di poter vivere in prima persona tutta una serie di ambientazioni familiari tratte dalla saga di Harry Potter, arricchite anche da alcune nuove di zecca. Ma oltre a questo il gioco permetterà anche di incontrare alcuni animali fantastici appartenenti a questo apprezzato universo, consentendo di preparare delle pozioni, di apprendere nuovi incantesimi e più in generale di personalizzare ampiamente il proprio personaggio.

Hogwarts Legacy
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi