Gli sviluppatori di Hogwarts Legacy hanno da poco confermato ufficialmente che il videogioco ambientato nell’universo di Harry Potter arriverà anche sulle console Nintendo Switch.
Il sito ufficiale del videogioco, che sarà disponibile all’acquisto verso la fine dell’anno, ha infatti riportato ufficialmente queste dichiarazioni che faranno felici tanti giocatori appassionati di Harry Potter e Switch.
All’interno della sezione FAQ del sito web ufficiale è possibile trovare riportate le seguenti dichiarazioni: “Hogwarts Legacy sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox Series X|S, console Xbox One, Nintendo Switch e PC“.
La versione per Nintendo Switch di Hogwarts Legacy è ora ufficiale e Amazon rivela la cover per la custodia retail
Sempre per l’occasione, Amazon ha rivelato come sarà copertina della custodia Nintendo Switch del videogioco incentrato su Harry Potter e compagnia. Potete trovare l’immagine in questione riportata esattamente qui sotto nell’articolo!
Ricordiamo che durante il recente State of Play di Sony, Hogwarts Legacy si è mostrato in azione sulla console PlayStation 5 con un video gameplay di 14 minuti, mentre gli sviluppatori hanno condiviso anche un video-diario dedicato alla realizzazione di questo attesissimo videogioco.
Che ne pensate? Siete interessati a questo titolo oppure no?