Hitman 2: pubblicato il trailer di lancio ufficiale del gioco

Il filmato mostra alcuni spezzoni dell'atteso gioco con protagonista il letale Agente 47.

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno pubblicato oggi il trailer di lancio ufficiale di Hitman 2 che mostra alcuni spezzoni dell’atteso gioco con protagonista il letale Agente 47.

Il gioco presenterà sei diverse ambientazioni che includono Hawke’s Bay (Nuova Zelanda), Miami (U.S.), Santa Fortuna (Colombia), Mumbai (India), Whittleton Creek (U.S.) e la misteriosa Isola di Sgàil (Atlantico del Nord), il tutto con molteplici percorsi da esplorare, una profondità di gioco senza precedenti e innumerevoli possibilità interattive.

I giocatori potranno inoltre sperimentare le prime modalità multiplayer del franchise con la Modalità Fantasma, l’innovativa sfida online 1 contro 1 di IO Interactive e la modalità Sniper Assassin, una modalità a sé stante che per la prima volta porta l’esperienza cooperativa nella serie di Hitman, consentendo ai giocatori di collaborare insieme online per eliminare i propri obbiettivi.

Il video è disponibile in alto nell’articolo oppure al seguente link. Buona visione!

Oltre a ciò Hitman 2 presenterà tutta una serie di differenti aggiornamenti e miglioramenti tra cui un’Intelligenza artificiale più evoluta nei combattimenti, una mini mappa completamente nuova, reti di telecamere di sicurezza, replay picture-in-picture, abbondanza di nuovi strumenti, uso strategico degli specchi, l’abilitò di nascondersi tra la folla e il fogliame, il ritorno dell’apprezzatissima valigetta e molto altro!

Tutte queste caratteristiche saranno presenti al lancio del 13 novembre, mentre il suo mondo di gioco continuerà a espandersi con Bersagli Elusivi, Escalation, Pacchetto Sfide, Contratti e altro ancora.

Il primo di questi contenuti aggiuntivi gratuiti sarà Bersaglio Elusivo No.1 con la star internazionale Sean Bean che vestirà i panni di Mark Faba, un agente dell’MI5 ora divenuto un assassino a pagamento noto ai più con il soprannome de “L’Immortale” per la capacità di fingersi morto.

Bersaglio Elusivo No.1 con Sean Bean, intitolato L’Immortale, sarà disponibile dal 20 novembre, una settimana dopo il day one.

Acquista su Amazon.it

Commenti