Battlefield V: pubblicato un nuovo video gameplay del gioco di 25 minuti

Il filmato mostra quindi alcuni spezzoni delle intense battaglie multiplayer che è possibile vivere all'interno del gioco.

Dopo avervi riportato che da oggi è disponibile la prova di 10 ore di Battlefield V per gli abbonati ad Origin Access Basic e EA Access su PC ed Xbox One, ora vi segnaliamo un nuovo video gameplay del nuovo gioco di DICE di 25 minuti.

Il filmato mostra quindi alcuni spezzoni delle intense battaglie multiplayer che è possibile vivere all’interno del gioco.

Il video è disponibile in alto nell’articolo oppure al seguente link. Buona visione!


Partecipa al più grande conflitto della storia in Battlefield™ V, che segna il ritorno alle origini della serie in una Seconda Guerra Mondiale mai tanto realistica. Porta la tua squadra alla vittoria con nuovi modi per sfruttare il campo di battaglia a tuo vantaggio. Forma una compagnia di soldati, armi e veicoli personalizzati da condurre in un epico viaggio sfidando i Venti di guerra. Scopri il capitolo di Battlefield più intenso e coinvolgente mai creato. Nulla sarà più come prima.

Unisciti alla battaglia su Xbox One, sistema PlayStation®4 e PC. Dal 09 novembre per la Versione di prova di EA Access e Origin Access, dal 15 novembre per l’accesso anticipato di Battlefield V Deluxe Edition e dal 20 novembre 2018 per Battlefield V Standard Edition.

Acquista su Amazon.it

Commenti