Hitman 2: pubblicati 30 minuti di puro gameplay del gioco stealth

Il videogioco stealth di IO Interactive si mostra in questo nuovissimo ed esaustivo walkthrough.

Dopo aver dato un’occhiata al trailer ufficiale che mostrava la nuova ambientazione di Miami, ora è stato pubblicato, direttamente dalla fiera E3 2018 di Los Angeles, un nuovo video di ben 30 minuti di puro gameplay.

Il walkthrough in questione è ambientato sempre nel livello di Miami, presumibilmente la prima missione del gioco, in cui possiamo prendere visione delle nuove opportunità di uccisione offerta dal level design, le quali saranno decisamente ghiotte per lo spietato Agente 47. Trovate il video riportato esattamente in testa all’articolo. Buona visione.

Ricordiamo che Hitman 2 sarà disponibile all’acquisto dal 13 Novembre 2018 per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One, con supporto alle console di metà generazione PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

Inoltre, teniamo a informarvi che a differenza del capitolo precedente, questo nuovo titolo non sarà in formato episodico. Con questo nostro articolo potete trovare maggiori informazioni sulle varie edizioni di gioco e sui contenuti post-lancio.

Che ne pensate? Siete interessati a questo sequel della nota saga stealth?

Commenti