Milano, 1 ottobre 2020 – Hisense, leader mondiale nel mercato dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici, annuncia oggi una partnership pluriennale e a livello globale con l’organizzazione di eSport, Fnatic.
Grazie a questa collaborazione, attraverso i prodotti Hisense e con l’aiuto del team Fnatic, le due aziende produrranno una varietà di contenuti, tra i quali recensioni prodotti, collaborazioni video e social engagement.
“Siamo entusiasti di lavorare con Fnatic, una delle organizzazioni di eSport più importanti al mondo, in uno sforzo congiunto per garantire una migliore esperienza ai fan del brand e agli appassionati di e-sport”, dichiara Alex Zhu, Vice Presidente di Hisense International. “Speriamo di fare della TV e degli elettrodomestici Hisense dei veri e propri alleati di vita quotidiana, ascoltando costantemente le esigenze dei fan, in modo da permettere loro di godersi ogni momento del gioco. Supportati dall’esclusivo sistema operativo VIDAA rilasciato per i nostri TV, ci impegniamo a offrire più eSport e contenuti Fnatic sui nostri televisori.”
Hisense produce dispositivi smart affidabili, tra i quali televisori, frigoriferi, condizionatori, lavatrici, forni, piani cottura etc, che soddisfano le esigenze dei consumatori di oggi. Grazie alla partnership con Hisense, le strutture saranno dotate dei prodotti premium del brand. Fnatic avrà anche accesso alla rete globale di clienti di Hisense, entrando in contatto con un pubblico più ampio e aumentando il proprio potenziale, al fine di costruire una fan base più forte.
“Siamo orgogliosi dell’accordo con Hisense, un’azienda innovativa e lungimirante, che si impegna a migliorare la vita di milioni di famiglie”, ha dichiarato Sam Mathews, fondatore e CEO di Fnatic. “Come partner di fiducia, siamo felici di condividere questa collaborazione con i nostri fan, giocatori e creatori”.