High on Life su PlayStation 4 e PlayStation 5 potrebbe arrivare a breve. Sui server di backend del PlayStation Network sono stati individuati riferimenti al gioco, che dopo il suo debutto in esclusiva per Xbox e PC potrebbe fare il grande salto verso le console di Sony.
Come riporta Gematsu, la scheda relativa a High on Life su PlayStation 4 è stata creata il 17 luglio ed è stata aggiornata oggi, tant’è che fa riferimento al firmware 10.50 di PlayStation 4, rilasciato proprio in data odierna. A questo punto è praticamente certo che il titolo arriverà anche sulle console PlayStation, anche se è presto per ipotizzare una data di lancio.
Nei prossimi mesi il titolo di Squanch Games riceverà l’atteso DLC High on Knife e potrebbe essere in concomitanza con questo rilascio che le console Sony riceveranno la loro versione del gioco. Restiamo comunque in attesa di comunicazioni ufficiali.
Per chi non lo ricordasse, High on Life è un divertentissimo sparatutto, opera del creatore di Rick & Morty, che si distingue per la presenza di armi parlanti e particolarmente ciniche e volgari. Al di là di questo, le meccaniche di gameplay lo hanno reso uno dei lanci migliori per Xbox e PC, anche grazie alla visibilità garantita dall’inclusione in Game Pass. Per altre informazioni vi rimandiamo alla nostra recensione.
A PS4 version of High on Life is currently in the PSN backend and was just recently updated: https://t.co/zXUkswtwip / https://t.co/FTYHuEKtKv
Currently out on Xbox and PC, as well as Xbox Game Pass. The DLC "High on Knife" is coming this fall.
Gematsu page:… pic.twitter.com/Brvn7nlgQO
— Gematsu (@gematsu) July 20, 2023