Una nuova patch per High on Life è ora disponibile su per Xbox Series X|S e PC. Il videogioco di Squanch Games ha rilasciato questo aggiornamento per sistemare alcuni problemi legati allo sblocco degli obiettivi, ma anche per aggiungere una nuova modalità grafica su console e per risolvere i consueti bug generici.
High on Life è stata una delle sorprese indiscusse del 2022. Al di là delle questioni giudiziarie che hanno coinvolto il suo creatore, il gioco ha saputo distinguersi per la leggerezza e l’ironia, unite a un gameplay coinvolgente. Il tutto si è tradotto in un successo incredibile su Game Pass, che si è rispecchiato anche in ottime vendite su Steam.
La nuova patch, la quarta dal lancio, è intervenuta su due obiettivi che impedivano ai completisti di arrivare ai 1000G, ma anche su un problema legato ai salvataggi di gioco. Le note di rilascio condivise dallo sviluppatore indicano anche tutte le piccole correzioni a difetti segnalati dagli utenti.
La modalità grafica predefinita è stata rinominata Performance e ora punta ai 60 fps con risoluzione dinamica fino a 1440p su Series X e fino a 1080p su Series S. Una nuova modalità Quality è stata introdotta e serve a migliorare la resa grafica, fermandosi a 30 fps e a una risoluzione dinamica fino a 4k su Series X e fino a 1440p su Series S.