High on Life per PlayStation 4 e PlayStation 5 è ora disponibile sul PlayStation Store. Dopo un primo avvistamento risalente a pochi giorni fa nel backend del PlayStation Network e dopo che alcuni utenti avevano trovato in rete informazioni sui trofei, nel corso della notte Squanch Games ha pubblicato ufficialmente il videogioco.
Dopo il debutto su Xbox, PC e Game Pass, High on Life si era distinto per la qualità del suo gameplay e per l’approccio ironico al genere. La storia scritta dal creatore di Rick & Morty aveva catturato il pubblico e fatto sperare ai fan PlayStation che un porting per le console Sony diventasse realtà. Cosa che ora è accaduta.
Mike Fridley, studio director di Squanch Games, ha dichiarato:
I fan hanno parlato. E parlato. E parlato ancora. Siamo stati entusiasti dell’accoglienza che High On Life ha ricevuto dal suo lancio a dicembre. I nostri fan su PlayStation sono stati un po’ meno entusiasti, ed è per questo che siamo entusiasti di annunciare che il gioco arriverà molto presto anche da loro. Cioè adesso! Grazie per la vostra pazienza!
High on Life per PlayStation è disponibile al prezzo di 59,99 euro. Per quanto riguarda il DLC High on Knife annunciato mesi fa, questo arriverà per tutte le versioni del videogioco.