Hideo Kojima potrebbe essere finalmente pronto a svelare il suo nuovo gioco. È questa l’ultima indiscrezione che parte direttamente da un tweet pubblicato dallo sviluppatore giapponese. Come potrete vedere nel tweet in calce all’articolo, infatti, Hideo Kojima ha spiegato che ha “provvisariomente finito di editare per ora” e quindi i fan si sono subito scatenati in rete avanzando diverse supposizioni.
Hideo Kojima ha finito di editare qualcosa che riguarda un nuvo filmato
Come molti di voi sapranno, Hideo Kojima cura in prima persona il montaggio dei filmati dei suoi giochi quindi è probabile che abbia appena finito di lavorare su un trailer per il suo nuovo progetto. Inoltre, è anche molto sospetta il periodo in cui ha deciso di condividere questa notizia: ci troviamo, infatti, a due settimane dall’inzio della Gamescom 2022, quindi è probabile che potremmo avere delle notizie proprio durante questo evento.
Sappiamo che presso gli studi di Hideo Kojima è in sviluppo un gioco esclusivo per Xbox, come svelato durante il recente Xbox + Bethesda Showcase, anche se è stato sottolineato che ci sarebbe potuto volere del tempo prima di un reveal ufficiale. Potrebbe quindi trattarsi di Death Stranding 2 che è stato indirettamente confermato dal protagonista Norman Reedus. Le ipotesi sono diverse, quindi non ci resta che aspettare delle notizie ufficiali.