Game Experience
LIVE

Hideo Kojima sta registrando nuove scene: rispuntano i rumor su Silent Hills

Lo ha svelato Ayako Terashima!

Hideo Kojima, l’iconico e famosissimo papà tra gli altri della saga di Metal Gear e del recente Death Stranding per PlayStation 4, ha pubblicato un nuovo tweet che ha immediatamente catturato le attenzioni di molti videogiocatori sparsi per il mondo. Difatti entrando nello specifico della questione, in questo cinguettio è possibile vedere il celebre game director del Paese del Sol Levante essere alle prese con la registrazione di nuove scene.

Ovviamente non è stato chiarito in alcun modo a quale nuovo progetto queste possano appartenere, ma quel che è certo è che il buon Hideo Kojima si è gettato a capofitto nella creazione di un nuovo progetto, al momento totalmente avvolto nel mistero, nella nebbia. A dare questo annuncio è stata la stessa assistite del buon Kojima, tale Ayako Terashima, attraverso un’immagine pubblicata poi prontamente in quel di Twitter.

Nell’immagine di cui sopra pubblicata da Ayako è possibile infatti leggere la frase piuttosto esemplificativa “Ora si gira“, con Hideo Kojima che impugna una tazza coperta da una sorta di coperchio piuttosto curioso, insolito nonché bizzarro, con sopra uno Shiba-Inu (celebre razza canina del Giapponese). Ovviamente è bastata questa singola immagine per dare nuovamente il via alle ormai consuete indiscrezioni che vogliono il papà di Metal Gear Solid essere alle prese con lo sviluppo, di nuovo, del suo Silent Hills.

Secondo altri invece alla fine si tratta di qualche tipo di nuovo contenuto pronto ad arricchire la Death Stranding Director’s Cut in arrivo nei prossimi mesi in esclusiva (ad ora il trailer del reveal dice questo) su PlayStation 5. Ma sì, secondo alcuni proprio il bizzarro coperchio della tazza di Hideo Kojima è un collegamento con una giostra di Silent Hill 3, collegamento questo piuttosto flebile ma tant’è…

Tutto questo mentre in rete si parla sempre più insistentemente di Abandoned, misterioso titolo indie, anch’esso avvolto nella nebbia.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi