L’uscita di Hi-Fi Rush su Nintendo Switch potrebbe non essere vicina come si spera. Alcune fonti suppongono che il videogioco verrà rilasciato, in realtà, sulla prossima console Nintendo.
L’annuncio del salto multipiattaforma di Hi-Fi Rush, per ora, conferma solo PlayStation 5 come nuova console di sbarco. Il fatto che il gioco di Tango Gameworks sia uscito per console next-gen potrebbe far pensare a un trattamento analogo anche per il dispositivo Nintendo che dovrebbe essere annunciato a breve.
Hi-Fi Rush, infatti, mantiene i 60 fps per consentire un buon mantenimento del ritmo richiesto dal gameplay. Anche se dal punto di vista grafico il gioco non è troppo evoluto, questa necessità tecnica renderebbe le cose difficili su Nintendo Switch.
Nintendo Switch 2 potrebbe allora avere tra i suoi titoli di lancio proprio Hi-Fi Rush e, perché no, anche Sea of Thieves, al momento non annunciato per la ibrida di Nintendo. Il futuro multipiattaforma di Xbox sta prendendo forma e a giovarne potrebbe essere anche il lancio della nuova console della grande N.