Hi-Fi Rush su Nintendo Switch è in arrivederci, secondo un rumor piuttosto affidabile. L’esclusiva Xbox potrebbe così fare il salto verso una nuova piattaforma della concorrenza di Microsoft.
In queste ore si parla della possibilità che Xbox porti giochi first-party dei suoi Game Studios sulle piattaforme Sony e Nintendo. Ora Insider Gaming riporta un rumor proveniente da un utente Resetera che in passato aveva indovinato previsioni a proposito del mondo Xbox.
Parliamo di lolilolailo, che dopo aver azzeccato rumor passati legati a Persona su Xbox, ora suggerisce che Hi-Fi Rush potrebbe presto sbarcare su Nintendo Switch. In risposta a un utente che nominava il videogioco di Tango Gameworks come papabile per un approdo su piattaforme concorrenti, lolilolailo ha risposto lasciando intendere che le possibilità sono alte.
Se altri rumor che girano in questi giorni sono veri, ossia quelli di un imminente Developer_Direct di Xbox, questa potrebbe essere la cornice per l’annuncio di questa nuova edizione di Hi-Fi Rush. Vedremo se le voci saranno confermate, ricordando che il gioco è stato uno dei principali successi Xbox del 2023.