Un nuovo aggiornamento di Hi-Fi Rush, il terzo, è ora disponibile. Il videogioco di Tango Gameworks riceve una serie di miglioramenti generali e di correzione di bug. È stato rilasciato contemporaneamente anche un DLC cosmetico per vestire Chai e amici come i boss della Vandelay.
Il Bossplay Costume Pack, questo il nome del DLC, è un contenuto a pagamento, acquistabile sul Microsoft Store, su Steam e su Epic Games Store. La sua natura cosmetica lo rende del tutto facoltativo, ma se avete sempre desiderato vedere i protagonisti agghindati come i boss che hanno dovuto affrontare nel corso della storia, questo è il pacchetto che fa per voi.
Tra i miglioramenti introdotti dall’Update 3 segnaliamo un assistente per le sequenze ritmate, attivabile dalle opzioni di accessibilità in modalità Facile e Normale, che facilita i minigiochi e garantisce il successo anche con un 70% di input corretti. È stata inserita anche l’opzione per la parata automatica: premendo il tasto iniziale corretto e mantenendolo premuto si contrasteranno anche gli attacchi successivi.
I completisti apprezzeranno poi l’introduzione di un contatore per i collezionabili nella schermata di selezione dei livelli. Non mancano poi numerose correzioni di bug, che comprendono interventi per prevenire episodi che impedivano di progredire con la storia, per il corretto sblocco di un obiettivo e per la modifica del colore delle unità SCR-UB.
Di recente è stato pubblicato il trailer con i riconoscimenti della stampa per Hi-Fi Rush.
Hi-Fi RUSH Update 3 is now live, with new quality of life features and bug fixes!
PLUS, Chai and co. can cosplay as those corporate Vandelay creeps in our first cosmetic DLC, the Bossplay Costume Pack, available now! https://t.co/QscELzh0bE pic.twitter.com/ctgjkTAblH
— Hi-Fi RUSH (@hifiRush) April 10, 2023