Nuovi DLC per Hi-Fi Rush sembrano essere un arrivo a breve. Potrebbe trattarsi di contenuti aggiuntivi acquistabili a parte, oppure oggetto di un aggiornamento gratuito. In ogni caso dovrebbero arrivare diverse novità, a giudicare da quanto emerso in rete.
Stando agli archivi di SteamDB, infatti, sono stati creati dieci nuovi slot di achievement relativi a Hi-Fi Rush. Nessuno di questi è utile a capire che cosa possiamo aspettarci, visto che sono indicati semplicemente con la dicitura TBA che è destinata ai contenuti di prossimo annuncio. La quantità però è tale da lasciar intendere un’espansione ricca
L’impressione è che l’annuncio ufficiale possa arrivare nel corso dell’Xbox Showcase della settimana prossima. Qualcuno ipotizza che possiamo trovarci davanti a una nuova operazione da “disponibile ora”, proprio come accadde in occasione del lancio di Hi-Fi Rush. Sarebbe un ottimo modo per tenere alto l’apprezzamento del pubblico per lo show, da cui ci si aspetta molto.
Per quanto riguarda Hi-Fi Rush, tempo fa era emersa la voce secondo cui il gioco sarebbe stato un insuccesso commerciale, poi smentita da Aaron Greenberg.
(FYI) New Hi-Fi Rush content incoming, 10 new TBA achievements found on steamdb
Source:https://t.co/fplLXc2vOx pic.twitter.com/H90DyVGETk
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) June 2, 2023