Tango Gameworks ha pubblicato l’aggiornamento 7 di Hi-Fi Rush che ha introdotto all’interno del gioco una buona quantità di nuovi contenuti, incluso il supporto al DualSense su PC.
Nonostante nelle patch note venga affermato soltanto che sono state “aggiunte icone per ampliare il supporto ai controller per PC”, in realtà grazie al nuovo update adesso il controller di PS5 è supportato dal gioco Xbox in modo approfondito, consentendo ai fan di gustarsi anche i grilletti adattivi durante la folle avventura di Chai.
Tralasciando il DualSense, con l’aggiornamento 7 di Hi-Fi Rush è stato aggiunto acne il bundle Maglietta per l’anniversario, contenete tutta una serie di oggetti cosmetici volti ad arricchire come si deve il guardaroba del simpatico ed irriverente protagonista dell’opera.
Nello specifico si tratta di quattro nuove magliette ed una maglietta bonus esclusiva dedicata alla piattaforma dove si sta giocando il titolo, nello specifico su Xbox, Steam ed infine Epic Games Store. Come se non bastasse tutto questo, il nuovo aggiornamento del titolo di Tango Gameworks ha corretto anche tutta una serie di bug e problemi di natura tecnica che erano ancora presenti nel titolo.
Aggiungiamo che visti i tanti rumor che si sono susseguiti in rete nelle scorse settimane, e che vogliono Hi-Fi Rush in arrivo su PS5, in molto hanno visto il supporto al DualSense come un’ulteriore prova della veridicità di queste indiscrezioni.
Hi-Fi Rush adds Dualsense support on Steam and MS Store (icons, Adaptive Triggers) https://t.co/TU14ut170y
— IconEra (@IconEra_) January 25, 2024