• Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Guide
  • Tech
    • News sulla tecnologia
    • Recensioni tecnologia
Facebook Twitter Instagram YouTube LinkedIn Telegram Twitch
Facebook Twitter Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Guide
  • Tech
    • News sulla tecnologia
    • Recensioni tecnologia
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Hi-Fi Rush, i ricavi sono sotto le aspettative secondo Jeff Grubb

Hi-Fi Rush, i ricavi sono sotto le aspettative secondo Jeff Grubb

Stando a quanto riportato da Jeff Grubb, Hi-Fi Rush non è riuscito a guadagnare quanto avrebbe dovuto.
Jury LivoratiDi Jury Livorati21 Aprile 2023
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn Pinterest
Il protagonista di Hi-Fi Rush con il suo gatto robot
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

I ricavi di Hi-Fi Rush sono stati inferiori alle aspettative. A rivelarlo è l’insider Jeff Grubb, che ha riportato un’indiscrezione capace di ridimensionare il fenomeno Hi-Fi Rush nato dopo il suo lancio a sorpresa.

La notizia arriva dall’ultimo episodio del podcast Game Mess Decides, ripreso poi anche da Insider Gaming. Queste le parole di Grubb:

Da quanto ho sentito, semplicemente non ha ricavato i soldi che doveva ricavare. Ha avuto buone recensioni e se ne è parlato bene, perciò come puoi lamentarti di qualcosa del genere?

Stando a quanto diffuso da Bethesda, al 1 marzo Hi-Fi Rush aveva raggiunto 2 milioni di giocatori tra copie vendute e accessi da Xbox Game Pass. Proprio il servizio in abbonamento potrebbe aver sottratto denaro agli acquisti tradizionali, determinando il mancato raggiungimento degli obiettivi.

Il successo del gioco in termini di apprezzamento è stato evidente, con oltre 10.000 recensioni positive su Steam un mese dopo l’uscita. Ma anche se il lancio a sorpresa è stato molto apprezzato, la mancanza di una campagna di marketing potrebbe aver influito negativamente sulle vendite tradizionali.

Di recente è stato rilasciato un nuovo DLC per Hi-fi Rush.

Facebook Twitter Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2023 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti.

Proprietà di Digital Dreams S.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.