Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Hi-Fi Rush, i fan vogliono il gatto come nuova mascotte Xbox

Hi-Fi Rush, i fan vogliono il gatto come nuova mascotte Xbox

Il gattino di Hi-Fi Rush, 808, ha conquistato i cuori di moltissimi fan, i quali chiedono a gran voce che diventi la nuova mascotte Xbox.
Luca De SanctisBy Luca De Sanctis27 Gennaio 2023
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Hi-Fi Rush protagonista e gatto 808
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

808, il simpatico gattino che accompagna il protagonista di Hi-Fi Rush, sta ottenendo una popolarità sempre maggiore, tanto che moltissimi fan online sperano intensamente che possa diventare la nuova mascotte Xbox.

Il titolo è uscito solo da pochi giorni sulle piattaforme next-gen di Microsoft, Xbox Series X|S, PC e Xbox Game Pass, ma ha già ottenuto un ottimo successo, tanto da entrare, in poche ore, nella Top 3 dei giochi più venduti di Steam.

Tra i tanti commenti positivi ricevuti dal gioco, un elemento in particolare sta venendo messo in risalto dagli utenti di Reddit: si tratta di 808, il gatto robotico che accompagna l’avventura ritmata dei giocatori, spesso paragonato a Morgana di Persona 5.

Sono in molti ad aver apprezzato questo automa felino, e altrettanti vorrebbero abbandonare la cara Cortana, che in molti neanche sanno essere la mascotte scelta da Microsoft, per sostituirla con 808.

New Xbox mascot, I don’t even remember Cortana anymore from XboxSeriesX

Quando un gioco riesce a conquistare così tanto plauso nonostante un lancio immediato come quello attuato da Tango Gameworks, il team di sviluppo capitanato da Shinji Mikami, celebre autore della serie Resident Evil, e acquisito da ZeniMax Media, significa che qualcosa è decisamente andato per il verso giusto.

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.