Aaron Greenberg, VP, Xbox Games Marketing di Microsoft, ha appena smentito i rumor che volevano Hi-Fi Rush essere un insuccesso commerciale per la divisione Xbox, precisando che in realtà il gioco di Bethesda è riuscito a soddisfare tutte le aspettative dell’azienda.
Difatti come vi abbiamo riportato con un articolo dedicato, Jeff Grubb ha affermato che il gioco è stato sostanzialmente un fallimento commerciale, incapace di realizzare delle vendite che potessero superare le aspettative di Microsoft.
Qui di seguito trovate le dichiarazioni di Aaron Greenberg, dove il dirigente ha affermato che in realtà Hi-Fi Rush è riuscito a soddisfare sia l’azienda che il pubblico:
Hi-Fi RUSH è stato un grande successo per noi e per i nostri giocatori in tutte le misure e aspettative chiave. Non potremmo essere più felici di ciò che il team di Tango Gameworks ha realizzato con questa versione a sorpresa.
Purtroppo il dirigente non ha rivelato i dati specifici raggiunti dal titolo, ragion per cui non sappiamo al momento della stesura di questo articolo quanto ha venduto il gioco.
Hi-Fi RUSH was a break out hit for us and our players in all key measurements and expectations. We couldn’t be happier with what the team at Tango Gameworks delivered with this surprise release.
— Aaron Greenberg 🙅🏼♂️💚U (@aarongreenberg) April 21, 2023