Hi-Fi Rush su Steam è oggetto di un regalo davvero interessante. Non si tratta, purtroppo, del videogioco in sé, che continua a essere acquistabile a prezzo pieno senza sconti, bensì della sua colonna sonora.
Rilasciato a inizio anno totalmente a sorpresa, Hi-Fi Rush ha rappresentato un successo incredibile per Tango Gameworks e Bethesda. Grazie alla sua formula fresca e accattivante e al suo gameplay frenetico condito dal ritmo della colonna sonora, il gioco è entrato subito nel cuore dei giocatori e ha raggiunto un punteggio molto alto nelle recensioni internazionali.
Hi-Fi Rush è incluso nella libreria degli abbonati a Xbox Game Pass, mentre è acquistabile a prezzo pieno su Steam. Sempre su Steam, però, è ora possibile scaricare la colonna sonora delle B-Sides, ossia delle tracce aggiuntive realizzate dai compositori Shuichi Kobori, Masatoshi Yanagi e John Johanas per la modalità Arcade Challenger introdotta con un aggiornamento post-lancio.
I brani inclusi nel download gratuito sono Songs to Clean the Floor to, Arcade! Challenge, Arcade RUSH, BPM Rush, Flow State, Jam Session, The Pain of Defeat, Our CEO, Kale Vandelay, Power Up Tower Up, CHARGED, In My Veins, The Joy of Victory, BOSS (Demo ver.), Help I’m Trapped in a Videogame Development Studio, Not Gonna Make the Cut e Title Screen Medley. Non è chiaro se l’offerta durerà per sempre o se è a tempo limitato, in ogni caso finché la promozione è in corso potete approfittarne.