Nei giorni scorsi la Seconda Stagione della serie TV di The Witcher prodotta da Netflix ha goduto di un’anteprima affascinante (red carpet e tutto ciò che gli è strettamente connesso) in quel di Madrid, con il noto portale online Gamereactor che ha sfruttato tale evento per effettuare una chiacchierata esclusiva con Henry Cavill, star del mondo di Hollywood che ricordiamo veste i panni di Geralt di Rivia in quel della trasposizione televisiva appena citata.
L’attore britannico, che ricordiamo ha preso parte a progetti molto importanti ed apprezzati da critica e pubblico come The Tudors e Superman, ha condiviso un paio di curiosità sulle nuove avventure dello Strigo più famoso ed amato del mondo, ma ha anche colto l’occasione per condividere ancora una volta tutto il suo amore verso il mondo dei videogiochi.
Il nostro ha infatti affermato che gli piacerebbe prendere parte anche in un’ipotetica pellicola cinematografica dedicata a Red Dead Redemption II, titolo di Rockstar Games che ricordiamo essere approdato sul mercato di tutto il mondo nel corso del 2018, ricevendo consensi sia da pubblico che dalla stampa specializzata.
Qui sotto trovate le dichiarazioni del buon Henry Cavill:
“Mi chiedi quale viudeogioco sarebbe perfetto per una nuova trasposizione televisiva? Beh, questo è complicato, perché stai legando sia un IP che un’azienda insieme, che è una cosa difficile da fare, quindi certamente non voglio immischiarmi in nessuna discussione di questo tipo, ma ci sono molti giochi là fuori… In realtà ho iniziato a giocare a Red Dead Redemption 2, e bada bene che so di essere un po’ in ritardo rispetto al lancio, ma ho iniziato a giocarci e mi sto davvero divertendo. E così, credo proprio che sarebbe divertente trasformare qualcosa del genere in un film”.