Henry Cavill, l’attore noto per aver intepretato Superman negli ultimi film e Geralt di Rivia nella serie Netflix dedicata a The Witcher, ha dichiarato di essere un grande fan dei videogiochi in un’intervista rilasciata al Rich Eisen Show.
“Sono un PC gamer fin dall’infanzia, al mio salone della piccola casa di Londra è presente la scrivania del mio computer, ma non “ho una caverna per giocatori”, nulla di speciale”, ha dichiarato Cavill.
“Prediligo il PC piuttosto che le console, sono un grande fan di giochi come Total War, World of Warcraft e Overwatch, Ma ho poco tempo per giocare, perciò quando riesco a ritagliarmi un po’ di spazio preferisco giocare piuttosto che seguire gli streaming o cose simili”.
Alcuni giorni fa Cavill ha dichiarato di aver completato The Witcher 3: Wild Hunt in 100 ore, senza aver mai giocato ai capitoli precedenti della serie sviluppata da CD Project RED.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!