Sean Murray di Hello Games è di recente intervenuto in un’intervista con IGN USA, rivelando alcuni primi dettagli sul prossimo videogioco del team responsabile di No Man’s Sky.
Il co-fondatore e direttore dello studio di sviluppo in questione ha così dichiarato che il loro prossimo videogioco sarà davvero ambizioso, tanto quanto lo è stato No Man’s Sky.
Tuttavia, Murray ha spiegato che non sarà un seguito del ben noto videogioco fantascientifico, anche se condividerà con lui l’estrema ambizione. Stando a quanto rivelato dal capo dello studio “non basterebbero neanche 1.000 persone” per realizzare un gioco come quello che hanno in mente.
Lo studio di No Man’s Sky è al lavoro su un videogioco altamente ambizioso, dichiara il capo di Hello Games
Nel corso dell’intervista è stato poi affermato che questo progetto si trovava nelle sue prime fasi di sviluppo durante il mese di settembre 2021, facendo capire che per vedere qualcosa di concreto dovremo attendere ancora molto.
Murray ha sottolineato che, nonostante il team sia piccolo e indipendente, lo sviluppo di questo nuovo progetto non andrà a intaccare lo sviluppo di nuovi contenuti e aggiornamenti per No Man’s Sky, il quale continuerà a crescere e ad ampliarsi nel corso del tempo.
Infine, il direttore del team di sviluppo ha affermato di aver imparato la lezione sul non ingigantire le aspettative sui titoli in arrivo e sul non annunciare funzionalità e caratteristiche di gioco che poi non saranno presenti nella sua versione finale per il mercato.
Insomma, vedremo forse un ritorno in grande stile per questo team che ha tanta voglia di riscattarsi ulteriormente?
Segnaliamo che Hello Games ha suggerito l’arrivo a breve di nuovi contenuti a tema piratesco per No Man’s Sky!