Helldivers 2 su Xbox potrebbe non arrivare mai, ma qualcuno ritiene che le potenzialità della Forgia in Halo Infinite possano colmare il vuoto. In attesa di vedere se Sony deciderà di portare il suo titolo anche su altre piattaforme, ci si può divertire con l’opera di The Forge Falcons.
Questo team, noto per aver creato la battle royale Inheritor di Halo Infinite e la modalità Night of the Undead che ricalca Call of Duty Zombies, sta lavorando a Helljumpers. Nella descrizione si parla di un’esperienza simil-Helldivers 2, realizzata da una dozzina di esperti della Forgia, il cui sviluppo è iniziato il 21 febbraio e che sta facendo progressi.
Helljumpers è di gran lunga il nostro progetto più ambizioso e vogliamo vederlo realizzato in pieno, con obiettivi procedurali, progressione in-game, sistemi di potenziamento, boss fight, estrazioni e molto, molto altro. Una nuova esperienza PvE per Halo è quello a cui puntiamo e che arriverà presto. Preparatevi a fare il primo passo nell’inferno, Helljumper!
Alcune differenze rispetto a Helldivers 2 saranno inevitabili, visto che di base bisogna restare legati alle meccaniche di gioco di Halo Infinite. Le estrazioni dal campo di battaglia, ad esempio, non porteranno alla fine della partita, ma ci condurranno sulla nostra nave per utilizzare i punti ottenuti acquistando armi, potenziamenti o assistenza.
Per ora non ci sono altri dettagli, ma il team promette di rilasciarne nuovi a breve.
Helljumpers | Halo Infinite
Our Helldivers 2 experience for Halo Infinite is now in active development with a team of nearly a dozen extremely talented forgers working on it.
Helljumpers is by far our most ambitious project and we intend to see it through to the fullest extent,… pic.twitter.com/EHGmSEl4Sx
— The Forge Falcons (@TheForgeFalcons) February 27, 2024