Contenuti aggiuntivi per Helldivers 2 sono nei progetti di Arrowhead Game Studios. Il team sta cercando personale per espandersi e prendersi cura del videogioco che sta riscuotendo un ottimo successo.
Il CEO Johan Pilestedt, molto attivo in questi giorni, oltre a parlare di patch correttive e della volontà di non implementare una modalità PvP in Helldivers 2, ha dichiarato:
Con il successo di Helldivers 2 dobbiamo iniziare a cercare nuovi, straordinari sviluppatori che possano aiutarci ad accelerare e riempire i nostri piani per contenuti futuri. Gli annunci verranno pubblicati a breve, ma se siete sviluppatori senior potete usare la candidatura spontanea. Unitevi oggi ad Arrowhead Game Studios.
Sentire la ricerca di nuovi sviluppatori è un bel segnale in un contesto segnato dai licenziamenti. Questo dimostra quanto un gioco con le carte in regola per fare bene, e forse con un pizzico di fortuna, rappresenti un toccasana per l’industria.
Helldivers 2 è arrivato anche a toccare i 200.000 giocatori contemporanei su Steam e continua a tenere alto l’interesse nonostante alcuni problemi di natura tecnica che sono in continuo miglioramento.
With the success of @helldivers2, we are going to start looking for more amazing developers that can help us accelerate and beef up our content plans. Jobs will be going up soon, but if you are a senior dev there's always the "open application". Enlist today with @ArrowheadGS .
— Pilestedt (@Pilestedt) February 14, 2024